NORME COMPORTAMENTALI

Agli ospiti è gentilmente richiesto di osservare le norme comportamentali vigenti nel nostro Paese, in merito a buona educazione e di portare il massimo rispetto nei confronti del proprietario e della struttura in cui soggiornano. È fatto quindi divieto assoluto di spostare mobili all’interno dell’abitazione, portare mobili e suppellettili interni all’esterno dell’abitazione e/o farne un uso diverso da quello a cui sono preposti. Nel caso in cui un ospite non rispetti le norme di buon comportamento e queste siano alla base
di danni arrecati alla struttura o alle suppellettili in esso contenuti o alle forniture esterne all’abitazione relativamente a giardino e piscina, il proprietario avrà la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di ritenere risolto il contratto di affitto mediante comunicazione verbale all’ospite e in forma scritta, per conoscenza all’agenzia, e chiedere l’allontanamento immediatodel cliente dalla proprietà con facoltà di ricorrere anche alla forza pubblica.

PULIZIA DELLA PROPRIETA’

Le pulizie iniziali e finali della proprietà sono incluse nel prezzo di locazione, a meno che non venga diversamente indicato nella scheda della struttura pubblicata sul web e sul catalogo. La pulizia settimanale (applicabile solo su strutture ricettive) non comprende la pulizia della cucina e smaltimento rifiuti.

Gli immobili dovranno essere riconsegnati in buone condizioni igieniche in tutte le loro parti ed accessori. In caso contrario il cliente dovrà versare al proprietario o al suo rappresentante il costo necessario per la pulizia. È compito del cliente occuparsi dello smaltimento dei rifiuti a meno che non ci sia una diversa indicazione. Ove gli ospiti non provvedano allo smaltimento dei rifiuti dalla proprietà, il proprietario o il suo delegato potrà richiedere un eventuale supplemento per tale servizio. La cucina dovrà essere lasciata in buone condizioni igieniche ed in ordine per quanto possibile. Se, per qualsiasi ragione, anche di tempo, gli ospiti non potessero pulire la cucina e le suppellettili prima della loro partenza, il proprietario avrà diritto a richiedere un supplemento per la pulizia della stessa.

MANUTENZIONE E INTERVENTI ECCEZIONALI

In caso di manutenzione o interventi eccezionali indispensabili per il tranquillo svolgimento della vacanza, i clienti non potranno in nessun caso vietare l’accesso dei proprietari o dei responsabili delle strutture all’interno della proprietà ovvero dell’abitazione. Resta inteso che i proprietari forniranno sempre un preavviso e richiederanno la presenza degli ospiti stessi, fermo restando che ove gli ospiti non potranno essere presenti durante lo svolgimento dei lavori, i proprietari o i loro incaricati potranno comunque
entrare nelle abitazioni, se necessario, per effettuare gli eventuali lavori di riparazione.

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