Appartamento Mare Toscana - Marina di Bibbona - Riviera degli Etruschi

Appartamento
Spazio: 70m2
6 Ospiti
2 camere da letto
3 letti
1 bagno

Informazioni su questa struttura

Dimora San Jacopo - questo è il nostro appartamento al mare in Toscana ! Residenza marina appartamento di 4 locali 70 m2 al 1. piano, è a soli 150 mt. dal mare ! Arredamento semplice e funzionale: soggiorno con 1 divano letto, 1 letto estraibile e Tv. Uscita sul balcone. 1 camera matrimoniale. 1 camera con 2 letti. Angolo cottura (4 punti cottura, forno) con tavolo da pranzo. Doccia/bidè/wc.

+ Mostra di più

L'appartamento al mare si trova all'interno di piccola palazzina immersa nella pineta a pochi passi dalla spiaggia di Marina di Bibbona, un villaggio estivo lungo la costa toscana etrusca. Residenza piccola. Nella frazione Marina di Bibbona, posizione tranquilla, soleggiata, a 150 m dal mare, in una strada senza uscita. Grande balcone. Mobili da balcone. A disposizione: Internet (Wireless Lan [wlan], gratis). Parcheggio (1 Auto). Adatto alle famiglie. Gli interni sono caratterizzati da ampie porte/finestre che permettono l’entrata naturale della luce, donando all'appartamento un’atmosfera calda e familiare. In comune: terreno (recintato), giardino naturale (recintato), parcheggio presso la casa. Negozio alimentare 300 m, supermercato 400 m, stazione ferroviaria 1 km, spiaggia sabbiosa 150 m. Maneggio 3 km. Attrazioni nelle vicinanze: Bolgheri 10 km, Castagneto Carducci 15 km.

Date

Check-in:

In qualsiasi momento dopo 3:00 PM

Check-out:

Prima 11:00 AM

Servizi

wifi icon Internet Wireless (WIFI)
washer icon Lavatrice
air conditioner icon Senza aria condizionata
parking icon Parcheggio privato all'aperto
heating icon Senza riscaldamento
pool icon Senza piscina
+ Mostra di più
Cucina
Macchina del caffè
Frigorifero
Stoviglie
Tostapane
Cucina e gas
Congelatore
Forno elettrico
Soggiorno/sala da pranzo
Tavolo da pranzo
Salotto
Divano
Televisore
All'aperto
Balcone
Terrazza
Giardino
Varie
Bidet
Stendibiancheria
Ventilatore
Asciugacapelli
Cassetta di sicurezza
Armadio/ripostiglio
Vista sul giardino
Vista sulla natura

Commissioni ed extra

Pulizia: €70.00 (Obbligatorio-costo aggiuntivo)

Deposito di sicurezza: €200.00

Cancellazioni

Se prenoti con la cancellazione Strict, puoi cancellare fino a 30 giorni prima del check-in e ottenere un rimborso del 50%.

Se prenoti con cancellazione Non Refundable, ti verrà addebitato il prezzo totale della prenotazione

Sistemazione per dormire

Regole di casa

  • Non fumatori
  • Adatto a bambini
  • Senza accesso per sedie a rotelle
  • Non autorizzate parties
  • Animali domestici ammessi

Regole aggiuntive:

Norme Comportamentali Agli ospiti è gentilmente richiesto di osservare le norme comportamentali vigenti nel nostro Paese, in merito a buona educazione e di portare il massimo rispetto nei confronti del proprietario e della struttura in cui soggiornano. È fatto quindi divieto assoluto di spostare mobili all’interno dell’abitazione, portare mobili e suppellettili interni all’esterno dell’abitazione e/o farne un uso diverso da quello a cui sono preposti. Nel caso in cui un ospite non rispetti le norme di buon comportamento e queste siano alla base di danni arrecati alla struttura o alle suppellettili in esso contenuti o alle forniture esterne all’abitazione relativamente a giardino e piscina, il proprietario avrà la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di ritenere risolto il contratto di affitto mediante comunicazione verbale all’ospite e in forma scritta, per conoscenza all’agenzia, e chiedere l’allontanamento immediato del cliente dalla proprietà con facoltà di ricorrere anche alla forza pubblica. Pulizia della Proprieta’ Viene richiesto un contributo pulizie finali di euro 50 obbligatorio da pagarsi all'arrivo. La pulizia finale della cucina e lo smaltimento rifiuti dovranno essere effettuati dall'Ospite. Gli immobili dovranno essere riconsegnati in buone condizioni igieniche in tutte le loro parti ed accessori. In caso contrario il cliente dovrà versare al proprietario o al suo rappresentante il costo necessario per la pulizia, eventualmente sarà detratto dal deposito iniziale. È compito del cliente occuparsi dello smaltimento dei rifiuti a meno che non ci sia una diversa indicazione. Ove gli ospiti non provvedano allo smaltimento dei rifiuti dalla proprietà, il proprietario o il suo delegato potrà richiedere un eventuale supplemento per tale servizio ed eventualmente detratto l'importo dal deposito iniziale. La cucina dovrà essere lasciata in buone condizioni igieniche ed in ordine per quanto possibile. Se, per qualsiasi ragione, anche di tempo, gli ospiti non potessero pulire la cucina e le suppellettili prima della loro partenza, il proprietario avrà diritto a richiedere un supplemento per la pulizia della stessa. Manutenzione e Interventi Eccezionali In caso di manutenzione o interventi eccezionali indispensabili per il tranquillo svolgimento della vacanza, i clienti non potranno in nessun caso vietare l’accesso dei proprietari o dei responsabili delle strutture all’interno della proprietà ovvero dell’abitazione. Resta inteso che i proprietari forniranno sempre un preavviso e richiederanno la presenza degli ospiti stessi, fermo restando che ove gli ospiti non potranno essere presenti durante lo svolgimento dei lavori, i proprietari o i loro incaricati potranno comunque entrare nelle abitazioni, se necessario, per effettuare gli eventuali lavori di riparazione.

×