Appartamento sul mare Baja Sardinia - 6pl Luglio - 150 mt dalla spiaggia !

Appartamento
Spazio: 75m2
6 Ospiti
2 camere da letto
5 letti
2 bagni

Informazioni su questa struttura

Splendido Trilocale con terrazza patio a vista mare sull'arcipelago e Isola della Maddalena da cui godere anche indimenticabili albe e tramonti, finemente arredato e corredato di tutti gli accessori e confort per trascorrere una bella vacanza in Costa Smeralda. L'appartamento è inserito nel prestigioso Residence I Cormorani a Baja Sardinia, location ideale per un soggiorno marino. Circondato da rocce di granito sardo e vegetazione della macchia mediterranea, l'appartamento è vicinissimo alla spiaggia di sabbia bianca e fine con acque cristalline della Baja raggiungibile a piedi. Porto Cervo dista solo 10 minuti e altre famose località della Costa Smeralda come Spiagge del Pevero sono altrettanto raggiungibili in pochi minuti di guida. A poca distanza anche i locali e le discoteche della movida notturna della Costa come Phi Beach e Ritual. In loco è presente Parco acquatico Acquadream per divertimento tra scivoli e getti acqua o relax negli idromassaggio e, mercatini sardi settimanali.

+ Mostra di più

Soggiorno da Sabato a Sabato - Prezzo di locazione all-inclusive: comprensivo delle utenze energia elettrica (piano cottura cucina a induzione con forno elettrico), acqua, pulizia finale sono compresi. Appartamento con ampia terrazza vista arcipelago de La Maddalena ad un tuffo dal mare che dista soltanto 150 mt. dalla baia blu di Cala Battistoni a Baja Sardinia. Questa categoria di trilocale si compone di ingresso con cucina ad angolo e una zona notte disimpegnata con due camere da letto e due comodi bagni. L'appartamento è arricchito da generosa terrazza direttamente accessibile dalla zona giorno, con meravigliosa esposizione vista mare ed è finemente arredato in tipico stile sardo, con finiture interne in colore giallo, pavimenti e rivestimenti dei bagni piastrellati. L'abitazione con accesso privato è in tipica architettura sarda, gli esterni sono prevalentemente rivestiti in pietra granitica. Parcheggio pubblico e privato in loco molto comodo con un posto auto nel Residence. dell'appartamento. Zona giorno dotata di TV a schermo piatto con digitale terrestre, presenti due divani letto, angolo cottura dotato di frigorifero e lavastoviglie, due spaziose camere (di cui una con letto matrimoniale con cassetta di sicurezza e l'altra con due letti singoli), due bagni indipendenti completi. Il patio con splendida vista mare è accessibile direttamente dall'appartamento ed è attrezzato con tavolo, sedie, lettino prendisole, carrello portavivande e stendi biancheria. Il Residence nel quale si trova l'Appartamento offre agli Ospiti un servizio di Reception presente ogni giorno per agevolare la Vostra vacanza e la presenza costante del personale interno addetto alla manutenzione garantisce la funzionalità dell'alloggio per la Vostra serena permanenza. Asciugamani e biancheria da letto vengono forniti nell'appartamento su richiesta. Location perfetta per una vacanza tra relax e divertimento, l'appartamento dista soltanto c.a. 200 metri dal centro della animata e incantevole Baja Sardinia dove si trovano locali, negozi e servizi. Supermercati della località si trovano a c.a. 500 metri e sono bene riforniti. Per i Biglietti Nave possibilità di richiedere quotazioni con riduzioni delle tariffe.

Date

Check-in:

In qualsiasi momento dopo 6:00 PM

Check-out:

Prima 10:00 AM

Servizi

wifi icon Internet Wireless (WIFI)
washer icon Senza lavatrice
air conditioner icon Senza aria condizionata
parking icon Parcheggio privato all'aperto
heating icon Senza riscaldamento
pool icon Senza piscina
+ Mostra di più
Cucina
Cucina elettrica
Forno elettrico
Frigorifero
Lavastoviglie
Stoviglie
Microonde
Soggiorno/sala da pranzo
Divano
Lettore CD
Lettore DVD
Sedie da pranzo
Tavolo da pranzo
Telefono
Televisore satellitare
Televisore
All'aperto
Giardino
Mobili esterni
Patio
Sdraio
Terrazza
Varie
Biancheria (gratuita)
Cassetta di sicurezza
Asciugamano (gratis)
Stendibiancheria
Navetta da/per aeroporto
Vista sul giardino
Vista mare

Commissioni ed extra

Deposito di sicurezza: €200.00

Cancellazioni

Se prenoti con la cancellazione Free7, puoi cancellare fino a 7 giorni prima del check-in e ottenere un rimborso del 100%.

Se prenoti con cancellazione Non Refundable, ti verrà addebitato il prezzo totale della prenotazione

Sistemazione per dormire

Regole di casa

  • Fumare fuori
  • Adatto a bambini
  • Senza accesso per sedie a rotelle
  • Non autorizzate parties
  • Animali domestici non ammessi

Regole aggiuntive:

L'appartamento di trova all'interno di Residence in multiproprietà con arrivi e partenze standard nella giornata di sabato. Previa richiesta ed accordo da confermarsi per iscritto, può essere consentito arrivare e partire in giorni diversi nel periodo prenotato, seguendo gli orari di Reception: chek-in dalle 18:00 alle 20:00 e check-out entro ore 10:00. Comunicare in anticipo il Tuo orario di arrivo. Gli Ospiti devono rispettare il silenzio tra le 23:00 e le 08:00. Animali ammessi. Potrebbe essere richiesto un supplemento. Il prezzo della locazione comprende la pulizia finale dell'appartamento ma dev'essere lasciata a Vostra cura pulita la cucina, stoviglie, bicchieri e posate come all'inizio del soggiorno, conferendo i rifiuti negli appositi raccoglitori pubblici. Un deposito di 200 euro sarà richiesto all'arrivo, rimborsabile al check-out, previa verifica delle condizioni dell'alloggio ad esclusione di eventuali danni.

×